mercoledì 24 dicembre 2008

Momiji

La stagione dei momiji è appena trascorsa ed ho deciso di raccogliere le foto più interessanti che ho fatto in questo periodo.
Purtroppo la mia macchina fotografica non è una reflex, ma una compatta e, seppur molto buona, non permette di scattare particolari fotografie.
Ne ho scelte 7 (7 come i re di Roma, le virtù, i peccati capitali, le meraviglie del mondo, i colori dell'arcobaleno, le vite di un gatto, i nani di Biancaneve, i libri di Harry Potter, etc etc).

Luogo: Kiyomizu-dera


Luogo: Kiyomizu-dera


Luogo: Kiyomizu-dera


Luogo: Kiyomizu-dera


Luogo: Tempio Kennin-ji


Luogo: Tempio Kennin-ji


Luogo: Tempio Kennin-ji

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è indescrivibilmente bello! il colore sembra proprio nell'aria

Anonimo ha detto...

le tue sette ( come la maglia di Del Piero in Nazionale) foto sono bellissime. Mi hanno emozionato, con il gioco dei colori...
ado

Anonimo ha detto...

dimentichi i sette samurai... ;-)

Anonimo ha detto...

Oggi mi sento come una foglia gialla, della tua bellissima foto, al Tempio Kennin-Ji...
Speriamo in domani... che sarà il 2009, dove - vedo ora - voi già siete...Ciao, auguri...
ado